eterno inizio

Benvenut* nella sezione dei contenuti online del volume “eterno inizio”. Usa il menu per navigare tra le pagine.

eterno inizio è una raccolta di poesie di Pia Abelli Toti, nata insieme al progetto scrivereinversi, che propone, a partire dall’esperienza personale, una ricerca volta a riconoscere e verificare le caratteristiche del linguaggio poetico quale linguaggio che favorisce lo sviluppo del pensare.

Nel volume vengono inoltre inclusi video, immagini, altre poesie, testi critici, tutti fruibili grazie alla realtà aumentata. Questo a sostegno della tesi che la creatività e la struttura dello stesso linguaggio poetico, supportate, stimolate e integrate dalla conoscenza tutta, potrebbero concorrere nel costruire e individuare nuove vie di adattamento, di comunicazione, di cooperazione. 

A corredo del volume, tre sezioni di esercizi liberi di scritturainversi proposti dall’autrice, tra parole, immagini e poesie di altri – con il contributo di artisti visivi, sempre consultabili in realtà aumentata.

Disclaimer: Poetronicart non è responsabile per eventuali malfunzionamenti del servizio imputabili a terzi.

 

Attenzione!

Abbiamo aggiornato la tecnologia per accedere ai contenuti in realtà aumentata.
Leggi le istruzioni, scarica la app genARate e inizia a navigare tra i contenuti in AR in modo ancora più rapido e performativo!